Philip Abussi su VOGUE BEAUTY di Novembre con il progetto multisensoriale Calé Fragranze d'Autore.

25 November 2018

"Di Cosa Sanno Le Emozioni? " è il titolo dell'articolo che Carla Tinagli ha dedicato ai "SILLAGE di nicchia".

Al fianco di Timothy Han, poliedrico artista canadese (un diploma all'École Supérieure des Arts et de la Mode a Parigi, una specializzazione alla Architectural Association School of Architecture di Londra e un passato come assistente di John Galliano) fondatore del brand Edition Perfumes, insieme alla testimonianza della tedesca Romy Kowalewski, creatrice della casa profumiera spagnola 27 87, e al racconto appassionato dell'italiano Silvio Levi, titolare di Calé, distributore per l'Italia di numerosi marchi artistici e creatore, con il brand Calé Fragranze d'Autore del progetto multisensoriale che ha trasformato "il profumo in musica e la musica in profumo,

Philip Abussi, il compositore italo-francese scelto da Silvio levi per il progetto, fondatore di Mokamusic, ha raccontato la sua esperienza compositiva su VOGUE BEAUTY di Novembre.

"I profumi mi sono sempre piaciuti e sono legati a tanti momenti della mia infanzia" racconta Abussi. "Questa volta ho attinto liberamente al mio background emozionale creando delle ambientazioni sonore evocative, come il rumore del mare o il fruscio del riso. "

Il profumo dunque non solo sulla pelle ma anche in cuffia.

Fonte: Vogue Beauty Italia, Novembre 2018

Share:

You Might Also Like